Lampade per ufficio
Lampada a stelo Hansa Led Maxlight, colore argento.
Prezzi IVA esclusa.
Validità fino ad esaurimento!
Lampada a stelo Maul naos, colore argento, consegnata smontata con le istruzioni di montaggio, la colonna di alluminio può essere spinta sotto la scrivania, testa dotata di una griglia forata sulla parte superiore e un diffusore sul fondo, 30% indiretto e illuminazione diretta al 70%, interruttore sulla testa.
Prezzi IVA esclusa.
Validità fino ad esaurimento!
Quantity | Price |
---|---|
1 units or more | 36,21 CHF |
Lampada da tavolo LED Splash, l’intensità della luce é dimmerabile su 3 livelli grazie al dimmer tattile sulla base della lampada.
Prezzi IVA esclusa!
Lampade da tavolo Hansa Led, diversi modelli, da tavolo e a stelo, in diversi colori.
PREZZI IVA ESCLUSA!
Quantity | Price |
---|---|
1 units or more | 129,06 CHF |
Mappamondo luminoso Light Colour, LIGHT&COLOUR è la nuova linea ideata da Atmosphere che coniuga la raffinatezza del design con la precisione e la sintesi delle informazioni geografiche.
Prezzi IVA esclusa.
Mappamondo luminoso Novus, nomi dei paesi in italiano, base di plastica, con lente d’ingrandimento, diamentro 30cm.
Prezzi IVA esclusa.
Mappamondo luminoso Tecnoglobus, nomi dei paesi in italiano, base di plastica, diametro 40cm.
Prezzi IVA esclusa.