baumgartner-logo-2023

BIN-RIDING… DIFENDIAMOCI!

Letteralmente rovistare nei rifiuti.

A casa e in ufficio, a volte senza accorgerci lasciamo dati sensibili tra lattine e cartacce a disposizione di malviventi pronti a rubare la nostra identità.

Bollette, estratti conti, contratti, preventivi, fatture, tutti documenti che per esperti malintenzionati possono diventare l’aggancio giusto per compiere azioni illecite dannose nei nostri confronti o nei confronti dei nostri clienti o delle nostre aziende.

Se i geni del male ne inventano sempre una, l’unico modo per proteggersi è prevenire, quindi dotarsi di un buon DISTRUGGI DOCUMENTI fa al caso di chi non vuole correre rischi.

Se poi consideriamo che la nuova normativa legata al GDPR fa riferimento non solo ai dati on-line ma si applica anche ai dati cartacei, avere un distruggi documenti diventa proprio indispensabile.

Per scegliere il modello più adatto due sono le principali caratteristiche che vanno considerate, i volumi di taglio, quanti fogli e in quanto tempo possiamo distruggere e soprattutto va considerato il grado di sicurezza necessario.

Il grado di sicurezza è stabilito in diversi tipi di taglio definiti nella normativa DIN, dove P2 taglia i documenti a strisce da 4 mm e per avere invece dei microframmenti impossibili da ricomporre si arriva al livello P7.

Grazie ai nostri consulenti saremo in grado di aiutarvi a scegliere il Distruggi documenti più adatto alle vostre esigenze. Vieni a trovarci!

Richiedi una consulenza personalizzata

Lascia che la nostra esperienza ti guidi nella creazione di uno spazio che rappresenti al meglio la tua identità aziendale, compila il form per richiedere una consulenza oppure chiamaci al 091 682 65 36

Vieni a trovarci in negozio in via Sottobisio 42b – 6828 Balerna

     

    Carrello0
    There are no products in the cart!
    Continua a fare acquisti
    0